Designed by:

Data invio: 2014-09-12 12:35:04
Invio #: 90
Contenuto:
Carissimi, Sul sito in homepage scaricabile la locandina del CONCERTO GOSPEL organizzato domenica 14 settembre alle ore 16 in occasione della festa del S.Crocifisso, a cui seguirà rinfresco e BENEDIZIONE DELLE AUTO. Ricordiamo che in oratorio si potrà visitare la bellissima MOSTRA DI COLLEZIONISMO secondo i seguenti orari: Sabato 13 Settembre: dalle ore 16 alle ore 19:30 Domenica 14 Settembre:dalle ore 14 alle ore 18:30 e dalle ore 20 alle ore 22 Sul Sagrato della Chiesa S.Biagio è allestita la tradizionale PESCA DI BENEFICENZA a favore delle opere parrocchiali. Domenica 14 settembre alle ore 10.30 accoglieremo e festeggeremo sul sagrato della chiesa S.Biagio l'arrivo della Fiaccolata partita dalla Madonna delle Lacrime di Lezzeno! Buona festa a tutti!!