Chi è online

SiteGround web hosting Joomla Templates

Iscrizione Oratorio Estivo 2024 PDF Stampa E-mail

Cari genitori,

Per chi non ha potuto presenziare alla

riunione della presentazione, vi

ricordiamo che i moduli di iscrizione

all'oratorio estivo, devono essere

consegnati per poter iscrivere alle attività.

Essi devono essere  consegnati  in originale,

compilati in tutte le sue parti, e la sede

da indicare è quella dell'oratorio che si

frequenterà nel pomeriggio.

Le iscrizioni si apriranno venerdì 10

maggio alle ore 20:30 e le  modalità e

gli orari delle segreterie sono riportati

sia nel volantino che sul sito

www.chiesadicasatenovo.org.

Ricordiamo che le iscrizioni potranno

essere effettuate tramite Sansone o

presso le segreterie, sempre dopo avere

provveduto a caricare il credito istituzionale.

Perché il prossimo Oratorio Estivo possa

essere gestito al meglio, serve come ogni

anno il contributo di volontari che svolgano

quei servizi necessari a rendere sempre bello

e accogliente l’ambiente e ad assicurare una

presenza serena dei partecipanti.

Per chi volesse dedicare anche un'ora a settimana,

invitiamo a compilare questo link:

Per questo ci saranno dei piccoli incontri per

chi volesse dare la propria disponibilità:

Galgiana: domenica 26/05 alle ore 18:00

San Giorgio: domenica 26/05 alle ore 18:00

Valaperta: giovedì 23/05 ore 21:00

Rogoredo: mercoledì 22/05 alle ore 21:00

Notiziario 22 2024

Notiziario 20 2024

Notiziario 18 2024

Notiziario 23 2024

Notiziario 21 2024

Notiziario 19 2024

Iscrizione Attività estive 2024 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator
Sabato 06 Aprile 2024 15:55

Iscrizione alle

attività estive

2024

L'estate si avvicina e con essa anche  le proposte della nostra Comunità Pastorale.

A breve si apriranno dapprima le iscrizioni per il campeggio (da sabato 6 aprile) e poi, a seguire, quelle dell'oratorio e della vacanza estiva. Già da tempo nei nostri oratori si è adottato un sistema di iscrizione alle attività oratoriane, sia annuali che estive, che ci permette di velocizzare e semplificare la troppa burocrazia necessaria.

Per procedere all’iscrizione alle attività estive e per rinnovare l’iscrizione vi chiediamo di seguire i seguenti passaggi:

COMPILAZIONE E CONSEGNA DEL MODULO DI ISCRIZIONE ALLE ATTIVITA' E CONSENSO PRIVACY

(IL MODULO DOVRA' ESSERE COMPILATO SIA PER CHI FREQUENTA L'ORATORIO ESTIVO, SIA PER CHI FA L'ANIMATORE, SIA PER CHI DOVRA' ANDARE IN CAMPEGGIO/VACANZA ESTIVA)

1. Sei già iscritto a SANSONE? hai già frequentato l'oratorio estivo? Puoi generare automaticamente i moduli tramite il proprio profilo SANSONE e poi portali in segreteria

1. Accedi alla piattaforma sansone
  2. inserisci le tue credenziali (se le hai dimenticate clicca su “Hai dimenticato la password?” per recuperarle, sono sufficienti due campi su tre)
  3. nella barra laterale di Sansone clicca “Persone”
  4. clicca sulla matita presente a lato del tuo nome.
  5. poi, in alto a destra clicca sull’icona “Moduli”
  6. controlla che tutti i campi siano compilati correttamente e compila quelli mancanti  anche quelli contrassegnati come non obbligatori. ATTENZIONE: Come email inserire quella del genitore/tutore, non quella del minorenne
  7. in fondo alla pagina selezionare il modulo interessato e clicca su genera modulo.
  8. scaricare il PDF che compare e stampare, dopodiché  compilare sul cartaceo gli ultimi campi e firmare.
  9. porta il modulo nella segreteria del tuo oratorio per rinnovare l’iscrizione.

2: NON SONO ISCRITTO A SANSONE:

1. apri il seguente link https://sansone.clsoft.it/ords/f?p=112:999:::NO::G,CS:44,UyhjY8OZIOLrdlRaQnimk023drg= e compila tutti i campi possibili: (se puoi, compilare anche quelli contrassegnati come non obbligatori): ATTENZIONE: Come email inserire quella del genitore/tutore, non quella del minorenne
  2. alla fine della pagina selezionare il modulo  interessato e cliccare su genera modulo
  3. scarica il PDF che compare e stampalo, dopodiché compilare sul cartaceo gli ultimi campi e firmare
  4. porta il modulo nella segreteria del tuo oratorio per completare l’iscrizione;
  5. Dopo aver consegnato il modulo, riceverete una mail di conferma, la quale vi invita a creare un nuovo account sulla piattaforma Sansone.

Ricordiamo che la consegna del modulo è obbligatoria per poter partecipare alle attività.

Oltre a questo modulo trovate i moduli per l'uscita in autonomia e modulo per la delega al ritiro.

Per eventuali aggiornamenti andate sul sito https://chiesadicasatenovo.org/

Le segreterie

Pastorale Giovanile